Hai subito un trauma, una frattura al ginocchio, alla caviglia oppure all’anca? Hai delle problematiche alle articolazioni inferiori? Allora hai necessità di noleggiare uno strumento per la fisioterapia passiva Kinetec per fare la tua riabilitazione.
Se hai da poco subito un trauma alle articolazioni o una frattura al ginocchio potresti aver bisogno di un aiuto in più rispetto alle classiche sedute di fisioterapia. Chi presenta problematiche ad ossa e articolazioni potrebbe avere la necessità di noleggiare uno strumento che possa coadiuvare il soggetto a ritrovare la preesistente mobilità articolare.
A tal proposito è stato brevettato e commercializzato un utile strumento, il Kinetec, pensato per la fisioterapia/riabilitazione passiva a casa. L'apparecchio può essere applicato al ginocchio e permette di ricevere un massaggio continuo ed efficace che ti aiuterà ad avere benefici già dalle prime applicazioni.
Vuoi richiedere un noleggio? Compila il form a seguire in tutti i suoi campi. Ti ricordiamo che Sanar Ortopedia non richiede la cauzione per i noleggi ed in caso di urgenze ti consigliamo di contattarci telefonicamente al numeto a seguire.
Non lasciare che il dolore e la limitazione dei movimenti ti blocchino.
Contattaci oggi stesso per noleggiare l'apparecchio Kinetec e inizia il tuo percorso verso una completa riabilitazione. Noi di Sanar Ortopedia a Genova Nervi siamo qui per supportarti in ogni fase del tuo recupero.
Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo noleggio, basta inviarci un'email o chiamarci direttamente. Ti aspettiamo!
Kinetec è un apparecchio elettromedicale che permette di ottenere molteplici vantaggi, tra cui una preliminare mobilizzazione del ginocchio in seguito ad interventi chirurgici di diversa gravità. Nell'eventualità in cui tu abbia subito un trauma al ginocchio può volerci davvero molto tempo di inattività e riposo prolungato per permettere all'arto di recuperare tutte le funzionalità.
Tuttavia, a volte ci potrebbero essere delle complicanze che impediscono al ginocchio di riacquisire nei tempi dovuti la giusta attività articolare. A tal proposito è stato progettato il kinetec, un dispositivo ormai largamente diffuso e utilizzato in maniera complementare alla classica terapia riabilitativa.
Grazie al kinetec si possono prevenire eventuali lesioni dovute all'immobilizzazione prolungata dell'arto effettuando la cosiddetta
fisioterapia passiva. Il ginocchio potrà quindi iniziare a muoversi gradualmente secondo determinati programmi impostati nello strumento. La guarigione risulterà quindi più rapida ed efficace e il ginocchio tornerà a funzionare come prima dell'operazione.